KerrHawe SA • Via Strecce 4 • CH-6934 Bioggio

Telefono +39 081 850 83 27 • www.kerrdental.it


Prova gratis

Demi Ultra

Descrizione prodotto

  1. Panoramica
  2. Caratteristiche
  3. Informazioni tecniche
  4. Confezionamenti
  5. Video

Panoramica

Non cambiate le batterie, cambiate la lampada fotopolimerizzante!
Demi Ultra LED Ultracondensatore

La Lampada Fotopolimerizzante  Kerr Demi Ultra LED Ultracondensatore rappresenta l'ultima innovazione tecnologica nelle lampade per polimerizzazione a marchio Kerr Demi.

E' la prima lampada polimerizzante che libera i dentisti sia dalle batterie che dai cavi, offrendo prestazioni senza eguali e l'affidabilità di una lampada fotopolimerizzante Demetron.

Demi Ultra è alimentata dal rivoluzionario U-40 Ultracondensatore: una tecnologia esclusiva che ripristina energia a piena potenza in soli 40 secondi, assicurando una comodità d’uso incomparabile.

L’esclusiva C.U.R.E. Technologypermette alla Demi Ultra di assicurare rapidamente una profondità di polimerizzazione uniforme mantenendo basse le temperature,mentre la  funzionalità Easy Suite combina un funzionamento semplice e intuitivo ad una pulizia priva di impedimenti.

Un nuovo servizio post-vendita Vi offre la serenità di conoscere il Vostro investimento, proteggendo il budget dai problemi legati ad eventuali spese di riparazione impreviste.

Demi Ultra rappresenta un salto di qualità nella tecnologia della fotopolimerizzazione!

RIVOLUZIONARIO U-40TM ULTRACONDENSATORE: SI CAMBIA GIOCO!

Kerr Demi Ultra è la prima e unica lampada fotopolimerizzante alimentata della tecnologia allo stato dell’arte dell’Ultracondensatore.

Nonostante gli ultracondensatori siano simili per forma e dimensioni alle batterie tradizionali, lavorano in modo molto diverso: si ricaricano in pochi secondi e mantengono la loro capacità di fornire energia negli anni.

Grazie all’Ultracondensatore, l’operatore è esentato dalla necessità di acquistare costose batterie di ricambio, liberandoli al tempo stesso dalla presenza di cavi nella zona operativa.

In termini pratici, Demi Ultra equipaggiata con l’Ultracondensatore U-40, non impiega mai più di 40 secondi per essere in grado di fornire 25 cicli di polimerizzazione da 10 secondi.

Nella pratica quotidiana, Demi Ultra è sempre pronta e offre comodità, efficienza e affidabilità  in un modo che non avete mai provato prima.

Ultracondensatore: come funziona - 40 secondi di ricarica con l’Ultracondensatore U-40

Gli Ultracondensatori sono una fonte di energia già testata e comprovata con successo per decenni in molti settori chiave quali l'aviazione, il settore automobilistico e le energie rinnovabili.

Invece di creare energia attraverso una reazione chimica,  sfruttano il movimento di ioni caricati, immagazzinando l’energia in un campo elettrico.

Bassa energia

All'interno dell’Ultracondensatore U-40 , gli  ioni galleggiano tra due elettrodi rivestiti in carbonio.

low-energy.png

Ricarica

Quando viene applicata alle piastre una corrente elettrica (questo si verifica quando il manipolo è inserito nella base), gli ioni si accumulano su ciascuna piastra, creando un campo elettrico per alimentare la lampada polimerizzante

re-energized.png

I vantaggi rispetto alle batterie tradizionali sono subito evidenti:

  • Ricarica ULTRA rapida

    Si ricarica completamente in meno di 40 secondi rispetto alle 1,5 - 3 ore delle batterie convenzionali

  • Prestazioni ULTRA affidabili

    La capacità di accumulare energia non diminuisce nel tempo, rispetto alle batterie tradizionali che subiscono un declino del 50% dopo 12-18 mes

  • Maggiore longevità

    Vita di esercizio 8 volte maggiore rispetto alle tradizionali batterie al litio

  • Nessun costo di sostituzione

    Gli Ultracondensatori non richiedono la sostituzione, rispetto ai costi ricorrenti relativi alle costose batterie di ricambio


TECNOLOGIA C.U.R.E. TM : MANTIENE IL RAFFREDDAMENTO!

L’esclusiva e proprietaria Tecnologia C.U.R.E. (Uniformità di Polimerizzazione e Energia Ridotta) fornisce rapidamente una profondità di polimerizzazione uniforme e una migliore efficienza energetica

1
LED ad elevata efficienza sulla estremità
del condutore ottico
2
Dissipatore di calore extra-large Doppio Scopo: allontana il calore dalla punta indirizzandolo verso il manipolo. Successivamente, trasferisce l’energia dall’ U-40 ai LED e allontana il calore dai LED
3
Lenti Interne Totalmente Riflettenti (TIR): Miscelano e collimano il fascio di luce in punta, assicurando un fascio uniforme che fornisce energia costante e a bassa temperatura in tutta l’area da trattare
4
Variazione Periodica di Intensità (PLS): la variazione automatica dei livelli di energia assicura un’intensità ottimale dell’output ed elimina i blocchi operativi da surriscaldamento

 
 
Variazione Periodica di Intensità (PLS)

Durante ogni secondo del ciclo di polimerizzazione, la Variazione Periodica di Intensità, o PLS,varia l'intensità dell’energia dei LED partendo da un valore base di 1.100 mW/cm2 ed incrementandolo fino al picco di 1.330 mW/cm2 per un quarto di secondo.L'energia modulata offerta dal PLS assicura una rapida polimerizzazione riducendo il calore


I benefici che assicurano queste quattro caratteristiche sono notevoli:

  • Fascio di luce collimato

    Maggiore potenza di polimerizzazione a distanza Minore sensibilità dovuta al posizionamento della punta

  • Sezione trasversale uniforme del fascio

    Profondità di polimerizzazione costante

  • Minore temperatura in punta

    Maggiore sicurezza/comfort per il paziente

  • Riduzione dell’incremento della temperatura pulpare

    Minore incidenza di pulpiti Il calore può causare una estesa sensibilità postoperatoria attribuita ad altri aspetti del restauro

Minore energia, minore calore generato, senza alcun compromesso sulle prestazioni di polimerizzazione


INTERFACCIA UTENTE EASY SUITE : COME SODDISFARE OGNI ESIGENZA

Il set di funzioni Easy Suite della Demi Ultra assicura un funzionamento e una manutenzione semplici e intuitivi

Durevole, costruita con componenti leggeri La costruzione ibrida unisce metallo e plastica brevettata Valox in un design ultra-leggero, durevole e resistente alle sostanze chimiche
Design ergonomico e confortevole Il design ergonomico e leggero del manipolo e della punta rotante a 360 °, offre una vasta gamma di comode posizioni di impugnatura
Design sigillato,senza ventola: un grande dissipatore di calore assicura prestazioni efficienti,eliminando l'inconveniente dello spegnimento dovuto al surriscaldamento e la necessità di impiegare ventole di raffreddamento e prese d'aria.
Impostazioni di funzionamento con due pulsanti Facile accesso a tutte le funzioni del sistema, nuova attivazione in modalità silenziosa
Radiometro completamente integrato Radiometro con indicatori LED completamente integrato, facile da usare

NUOVO SISTEMA DI ASSISTENZA POST VENDITA DEMI ULTRA

Quando si sceglie una lampada fotopolimerizzante di qualità superiore, bisogna aspettarsi un servizio post vendita di livello elevato!

Al momento dell'acquisto della Demi Ultra si può scegliere di usufruire di una estensione della garanzia e di una copertura per danni accidentali da impiego.

Versando una quota addizionale è possibile estendere la garanzia standard di 3 anni sul dispositivo, allungandola fino a 5 anni e proteggere la lampada polimerizzante dagli imprevisti (copertura sui danni accidentali).

Questo salvaguarda il Vostro investimento, da eventuali problemi legati a spese di riparazione impreviste!

Per rendere valida la garanzia, non dimenticate di registrarVi sul nostro sito web www.demiultra.eu visitando la pagina di supporto.

Informazioni tecniche

Caratteristiche importanti

Caratteristiche importanti:

Manipolo con Conduttore ottico LED: dimensione 27 x 3.3 cm, peso 184 g
Base di ricarica: dimensione 14.7 x 8.1 x 7.6 cm, peso 456 g

Intensità di Emissione – da 1.100 a 1.330 mW/cm2

Lunghezza d’onda - 450 / 470nm

Cicli di Polimerizzazione – 5, 10 e 20 secondi

Tempo di Ricarica – 40 secondi, quando la lampada è completamente scarica

Autonomia totale con carica completa – 25 cicli da 10 secondi

Conduttore ottico LED 8mm angolato di 60°,non autoclavabile

Garanzia standard di 3 anni

+ 2 anni di garanzia con copertura su eventuali danni accidentali

Confezionamenti

Art. Articolo Contenuto
Curing Light
35664 Lampada Fotopolimerizzante Demi™ Ultra LED Contenuto: 1 x manipolo,1 x conduttore ottico 8mm, 1 x base di ricarica con radiometro integrato, 1 x alimentatore, 1 x schermo di protezione luce, 1 x kit test di durezza composito, 1 x confezione da 5 coperture igieniche monouso, 1 x Istruzioni per l’uso
System Parts
35665 Demi Ultra LED Conduttore ottico 8 mm
35666 Demi Ultra base di Ricarica con radiometro incorporato
35667 Demi Ultra Manipolo
35668 Demi Ultra Schermo protettivo
35815 Demi Ultra Alimentatore
Accessori
35837 Kit Test Durezza Composito confezione da 1
21042 Kit di manutenzione ottica
PEDEMIULTRA-100 Demi Ultra Coperture Igieniche confezione da 100 coperture
Nuovo sistema di assistenza post vendita
35664 EXT Demi Ultra "Extended +2" - 2 anni di estensione della garanzia
35664 ACD Demi Ultra "Extended +2 & Safe" - 2 anni di ESTENSIONE DELLA GARANZIA e 1 copertura sui danni accidentali verificabili durante l’utilizzo in 4 anni (5° anno escluso)

Video

Il video report del Dr. John Flucke fornisce un punteggio elevato al nuovo ultracondensatore U-40 della nuova lampada Demi Ultra di Kerr.

Dr. Flucke sostiene che la capacità di Demi Ultra di ricaricarsi in piena carica in soli 40 secondi è un punto di svolta per accellerare il flusso di lavoro nella odontoiatria restaurativa.

La Demi Ultra C.U.R.E. Technology fornisce una profondità di polimerizzazione uniforme con semplice ed intuitivo utilizzo e durata.



Per scaricare il documento, immetti l'indirizzo e-mail:

Open thanks

© 2011 Kavo Kerr Group. All Rights Reserved

Termini di utilizzo | Privacy | Registrazione Garanzia | MSDS (Sheda tecnica di sicurezza) | Per contatti